Il dottor Antonio Graziano, esperto nel campo della medicina rigenerativa presso lo Studio Associato Graziano D’Aquino di Torino, è stato insignito del premio S.H.R.O. in qualità di “Eccellenza Campana in campo medico“, nel corso della serata di beneficienza “Ancòra qui“, promossa dalla Sbarro Health Research Organization, il 29 giugno 2017, nella splendida cornice del Circolo Rari Nantes di Napoli.
La serata, che ha avuto l’obiettivo di raccogliere fondi per la ricerca al fine di sostenere una borsa di studio per un giovane ricercatore campano, ha visto la premiazione di altre eccellenze del territorio quali il Generale dell’Arma dei carabinieri Sergio Costa, il giornalista Paolo Chiariello, Padre Maurizio Patricello e i medici Leonardo De Luca e Fabrizio Calomino. Personaggi che, con grande passione, lavorano giorno dopo giorno per la difesa e valorizzazione del territorio.
Il dr. Antonio Graziano è un esperto nel campo della medicina rigenerativa. Il protocollo di rigenerazione dei tessuti Rigenera HBW, da lui brevettato in collaborazione con il suo associato, dr. Riccardo d’Aquino, è una tecnica innovativa e all’avanguardia che trova numerose applicazioni in campo medico: dalla rigenerazione ossea, a quella dentale fino ad arrivare alla medicina rigenerativa dei capelli e molte altre tipologie di cura.
L’aspetto più innovativo del protocollo Rigenera, tuttavia, è quello che fa del paziente il donatore e l’accettore allo stesso tempo: il protocollo si basa infatti sulle capacità delle cellule autologhe di rigenerare aree tissutali danneggiate rimpiazzando le cellule non più vitali, mediante una procedura di applicazione di micro-innesti ottenuti dalle cellule del paziente stesso. Per questa ragione il trattamento risulta sicuro, micro-invasivo e non presenta alcun problema di rigetto.
Per saperne di più sul protocollo Rigenera e sul servizio di medicina rigenerativa dello Studio Associato Graziano D’Aquino di Torino, non esitate a scriverci le vostre domande e richieste attraverso l’apposito modulo di contatto sottostante.