News

Napoli premia Torino per l’eccellenza nella medicina rigenerativa

Il dottor Antonio Graziano, esperto nel campo della medicina rigenerativa presso lo Studio Associato Graziano D’Aquino di Torino, è stato insignito del premio S.H.R.O. in qualità di “Eccellenza Campana in campo medico“, nel corso della serata di beneficienza “Ancòra qui“, promossa dalla Sbarro Health Research Organization, il 29 giugno 2017, nella splendida cornice del Circolo Rari Nantes di Napoli.

La medicina rigenerativa con #Rigenera vola nello spazio

Università di Pavia, 15 giugno 2017“Tissue Healing in Space”-  Gli esperti del nostro studio di Torino in medicina rigenerativa e rigenerazione dei tessuti  parteciperanno alla conferenza  promossa dal Centre for Health Technologies dell’Università di Pavia in collaborazione con la E.S.A., l’Agenzia Spaziale Europea.

I nostri Dottori al convegno AIDI: Spring meeting on Oral Hygiene

La dottoressa Di Chio, igienista dentale presso il nostro studio dentistico a Torino, ha partecipato nelle giornate del 5 e 6 maggio 2017 a Roma al convegno Spring meeting on Oral Hygiene organizzato dall’AIDI, l’Associazione Igienisti Dentali Italiani, e dedicato al tema dell’igiente dentale, nell’ottica condivisa dall’intero dello Studio dentistico Graziano D’Aquino di non smettere mai di aggiornarsi e di stare al passo con le ultime novità sulla cura e la pulizia dei propri denti e gengive.

Perdita di capelli: il protocollo Rigenera è la soluzione per la calvizie

L’alopecia androgenetica, comunemente nota come calvizie, è una malattia estremamente diffusa: colpisce l’80% degli uomini e il 40-50% delle donne, portando con sé disagi non solo di tipo fisico ed estetico ma spesso anche di tipo psicologico. Inoltre, molti metodi utilizzati per trattare le calvizie si rivelano temporanei e inefficaci.

Rigenerazione ossea dentale: l’approccio innovativo di Hbw- Rigenera

Gli interventi di rigenerazione ossea dentale sono una tecnica in grado di assicurare ai denti funzionalità, salute e bellezza. Un volume osseo adeguato è infatti essenziale per assicurare la stabilità a lungo termine di denti e impianti, garantendone la salute e l’estetica. Alcuni pazienti però non possiedono una disponibilità ossea sufficiente per l’ancoraggio degli impianti dentali e per garantirne la corretta durata.

Scrivici per fissare un appuntamento