La calvizie femminile: curarla con il metodo Rigenera HBW

La calvizie femminile: curarla con il metodo Rigenera HBW

La caduta dei capelli è una condizione solitamente associata agli uomini. Tuttavia non è infrequente riscontrare questo problema anche tra le donne: circa il 30% delle donne italiane è affetto da problemi correlati all’alopecia androgenetica.

Il protocollo Rigenera Hbw dello Studio Graziano D’Aquino di Torino si propone come metodo micro-invasivo e indolore per la cura definitiva della calvizie femminile. Un trattamento sicuro che non presenta alcun problema di rigetto e richiede una sola applicazione per ottenere il risultato desiderato.

Richiedi una consulenza
Il problema dell’alopecia femminile tocca tematiche importanti nella vita di una donna: l’estetica, il metabolismo, la gravidanza, l’alimentazione, lo stress, l’eccesso di fumo e patologie legate al corredo genetico e alla storia medica. Tutti aspetti strettamente legati alla sfera intima  e, per questa ragione, molto delicati da affrontare.

Il metodo Rigenera Hbw, messo a punto dallo Studio Graziano D’Aquino di Torino, è un metodo efficace per risolvere il problema dell’alopecia femminile una volta per tutte. Si tratta di una tecnica indolore e micro-invasiva, l’unica in cui il paziente è allo stesso tempo il donatore e l’accettore del trattamento.

Il protocollo Rigenera consiste nel micro-innesto, sull’area danneggiata, di cellule già presenti nei tessuti umani, in grado di rigenerare le aree danneggiate rimpiazzando le cellule non più vitali e, in questo modo, accelerando il processo di guarigione.

L’esecuzione è ambulatoriale, semplice e indolore.

Cerchi un trattamento per l’alopecia a Torino e un metodo efficace per risolvere definitivamente il problema della perdita dei capelli? Compila il form sottostante e scopri tutti i vantaggi e i benefici del protocollo Rigenera Hbw.

Scrivici per fissare un appuntamento