L’alopecia androgenetica, comunemente nota come calvizie, è una malattia estremamente diffusa: colpisce l’80% degli uomini e il 40-50% delle donne, portando con sé disagi non solo di tipo fisico ed estetico ma spesso anche di tipo psicologico. Inoltre, molti metodi utilizzati per trattare le calvizie si rivelano temporanei e inefficaci.
Per questa ragione, lo Studio Associato Graziano D’Aquino propone l’innovativo protocollo Rigenera Hbw: un trattamento sicuro e micro-invasivo che non presenta alcun problema di rigetto e richiede una sola applicazione per ottenere il risultato desiderato.
Il protocollo Rigenera Hbw è una tecnica diversa, efficace e definitiva per la cura della calvizie. Indolore e micro-invasivo, esso consiste nel micro-innesto sull’area danneggiata di cellule già presenti nei tessuti umani, in grado di rigenerare le aree danneggiate rimpiazzando le cellule non più vitali e accelerando il processo di guarigione.
L’esecuzione è ambulatoriale, semplice e indolore.
Prenota una vista gratuita con i nostri esperti: l’esame permetterà di valutare l’entità del problema, le sue origini, lo stato di avanzamento e i passi da compiere per la cura della calvizie.