Rivoluzionario intervento per la cura di lesioni orali da radioterapia

Rivoluzionario intervento per la cura di lesioni orali da radioterapia

Giovedì 15 maggio presso lo Studio Associato è stato eseguito un rivoluzionario intervento per il trattamento di lesioni mucose intra-orali causate da radioterapia post-oncologica; l’equipe, diretta dai Dottori Graziano e d’Aquino, ha applicato sulle lesioni innesti autologhi ottenuti con tecnica Rigenera per il ripristino dei tessuti danneggiati del paziente. Dette lesioni perduravano da circa 3 anni e ad oggi nessuna procedura si era rivelata efficace. Adesso comincia il follow up ma già a 48 ore il paziente testimonia l’assenza di dolore e il miglioramento della funzione nell’area trattata.
DSC_0740

Il Dr Luckey in visita presso lo Studio Associato Romagnoli

Il Dr Ralf Luckey, implantologo di fama europea e autore di diverse riviste odontoiatriche tedesche, sarà a Torino giovedì 22 e venerdì 23 maggio presso lo Studio Asoociato per assistere ad alcuni interventi di chirurgia e parodontologia rigenerativa con la tecnica Rigenera condotti dai Dottori Graziano e d’Aquino. Il Dr Luckey è interessato a esportare la rivoluzionaria tecnica anche in Germania e per far ciò si sottoporrà a questa 2 giorni di training di chirurgia guidata e assistita con tecnica Rigenera nel campo della chirurgia orale e dell’implantologia.dr.ralf_luckey

Rigenera candidato al Premio per Innovatori di Impresa

Rigenera, il sistema inventato dal Dott.Antonio Graziano e dal Dott.Riccardo d’Aquino e prodotto dalla HBW srl per la rigenerazione dei tessuti umani in medicina, è candidato al Premio per Innovatori di Impresa nella sezione New Made in Italy. Il Premio è organizzato da UnionCamere per promuovere quelle imprese e quegli imprenditori che con le loro idee creano economia e innovazione per il nostro paese. Il Premio consiste in un contributo per l’assunzione di un collaboratore aziendale. Per votare per Rigenera nell’ambito del contest clicca sul link seguente:

http://www.we4italy.it/2014/05/01/human-brain-wave-rigenera/